I ravioli classici della tradizione pastaia italiana. I formati e i ripieni più conosciuti e graditi, con un pizzico di creatività!
Showing 1–12 of 23 results
Cappelletti al prosciutto crudo
Pasta fresca ripiena
Tipico piatto della tradizione italiana, è tra i classici più amati. I cappelletti al prosciutto crudo sono perfetti consumati in brodo oppure con condimenti sfiziosi.
Cappelletti alla carne
Pasta fresca ripiena
Tipico piatto della tradizione italiana, è tra i classici più amati. I cappelletti alla carne sono perfetti consumati in brodo oppure con condimenti sfiziosi.
Casoncelli
Pasta fresca ripiena
I casoncelli sono uno dei piatti principe della tradizione culinaria bergamasca, perfetti per chi ama i sapori locali.
Margherite ai formaggi
Pasta fresca ripiena
Il mix di formaggi che caratterizzano il ripieno delle margherite è deciso e potrà accontentare i palati che amano i sapori più particolari.
Margherite al salmone affumicato
Pasta fresca ripiena
Il ripieno di queste margherite al salmone affumicato ricorda i sapori del Nord. Un viaggio sensoriale attraverso il gusto, senza alzarsi da tavola.
Margherite cacio e pepe
Pasta fresca ripiena
Le margherite cacio e pepe richiamano uno dei piatti più conosciuti della cucina romana. Un sapore deciso per chi vuole proporre un gusto classico in un formato innovativo.
Margherite pomodoro e mozzarella
Pasta fresca ripiena
Queste margherite portano in tavola il più classico dei ripieni. Il connubio tra pomodoro e mozzarella rappresenta in pieno la tradizione italiana.
Quadrati alla carne
Pasta fresca ripiena
Ravioli quadrati con ripieno di carne, un primo perfetto da caratterizzare con un condimento speciale a seconda dei propri gusti.
Quadrucci alla carne
Pasta fresca ripiena
I quadrucci alla carne sono un formato piccolo e versatile, apprezzato anche dai bambini. Perfetti in brodo o con un condimento classico come un sugo di pomodoro.
Ravioli agli agrumi
Pasta fresca ripiena
I ravioli agli agrumi sono ideali per chi ama i sapori freschi e vuole continuamente sperimentare. Ad ogni assaggio ricordano l’estate e gli splendidi paesaggi del Sud Italia, anche grazie alla pasta bicolore.